top of page

ESPERIENZE LG

Cos’è per te un’esperienza? Per L.G. è qualcosa di unico, di indimenticabile, qualcosa che rimarrà impresso nella mente a lungo. E come può accadere questo? Basta un piccolo dettaglio, un particolare che viene carpito attraverso i sensi: con gli occhi, con le papille gustative, con l’udito o con l’olfatto. Quel particolare è qualcosa che non avevamo mai conosciuto prima, qualcosa di inesplorato, che ci sorprende positivamente e che difficilmente ci scorderemo.

L.G. si basa su questo pensiero per creare le sue esperienze: che siano giornate intere, pomeriggi o serate, L.G. li condisce con una degustazione, con un’attività o con la visita a luoghi poco conosciuti ma non per questo meno importanti, privilegiando destinazioni a corto o medio raggio poiché, a volte, i territori più inesplorati e sorprendenti sono quelli più incredibilmente vicini. 

L.G. prevede diversi punti di partenza, principalmente nel Lodigiano, Piacentino e zona sud Milano. Se non rientri nelle aree elencate, potremo concordare un'eventuale fermata nei pressi della tua località di provenienza, in base alla traiettoria del viaggio. Contatta L.G. per maggiori informazioni. 

VISITARE L’OLTREPÒ PAVESE SIGNIFICA RESPIRARE UN’ARIA D’ALTRI TEMPI, TRA PAESAGGI INCANTATI ED ESPERIENZE ENOGASTRONOMICHE

Fortunago, sospeso tra passato e presente, con le case arroccate lungo un pendio collinare e dall'aspetto tipicamente medievale grazie alla cinta muraria e al castello; i meravigliosi campi di lavanda, distese colorate di lilla e di blu, fragranze, essenze intense e apericena sotto le stelle!

"Esperienze LG: Lavanda in fiore nell'Oltrepò Pavese" Sabato 8 giugno 2024

Visualizza il programma completo

Tappe tour: Fortunago (Lombardia)

Lavanda.jpg

ESPERIENZA ALL'INTERNO DI UN TOUR

Passeggia tra i vigneti di Saint-Émilion e scopri tutti i segreti sulla produzione del vino in una cantina locale, mentre sorseggi un buon calice di Bordeaux, abbinato a ottimi formaggi. 

"I mille volti della Francia" dal 18 al 27 agosto 2024.

Visualizza il programma completo

Tappe tour: Cluny (Borgogna), Parigi (Île-de-France), Cognac,

St. Émilion, Bordeaux, Dune du Pilat, Arcachon, Périgord (Nuova Aquitania), Rocamadour (Occitania), Clermond Ferrand (Alvernia-Rodano-Alpi)

Saint Emilion Pixabay 4.jpg
bottom of page