Iniziare l'anno con il Pinot dell'Oltrepò

Finalmente è arrivato dicembre! Tempo di feste, luci, suoni, colori, odori.

Tempo di Natale, famiglia, amici. E’ un periodo di grande fermento. Bisogna pensare ai regali, a preparare il cibo, le tavolate, i decori.

E poi bisogna pensare anche al Capodanno. Periodo di transizione tra un anno e l’altro, il giorno di San Silvestro è spesso fonte di discussioni e incertezze.

Stiamo a casa? Cena tra amici? E se andassimo in montagna? In una baita? Alle terme?

Anche stavolta abbiamo la soluzione perfetta! Una soluzione per tutti coloro che non hanno ancora scelto cosa fare, o che ancora arrancano nell’indecisione.

Abbiamo pensato di organizzare per voi una serata indimenticabile all’insegna del buon cibo e del buon vino, in un meraviglioso agriturismo nell’Oltrepò Pavese.

Nel tardo pomeriggio passeggeremo nel centro storico di Pavia, piccola cittadina lombarda a sud di Milano, bagnata dal fiume Ticino e dal Grande Fiume, il Po. Ricca di aree verdi affacciate sulle acque, Pavia vanta un’ incredibile architettura, sia religiosa che civile. E’ anche una città particolarmente viva e di grande fermento culturale grazie all’Università, fondata nel 1361 e considerata una delle più antiche in Europa, nonché uno dei migliori atenei in Italia e nel mondo.

Ci sposteremo successivamente in un tipico agriturismo, dove assaggeremo piatti della cucina locale, come il baccalà e lo storione, abbinati ai rinomati vini dell’Oltrepò.

Potete trovare sul nostro sito l’intero programma e il menù, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Aggregatevi a noi per festeggiare la fine di questo anno ed iniziare quello nuovo nel migliore dei modi!!!

Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon

DOVE SIAMO

via Po n° 89

Mirabello di Senna Lodigiana (LO)

(Si riceve su  APPUNTAMENTO)

CHIAMACI

333 9268017