Due giorni di coccole

E’ passato il Natale e in un attimo è volato via anche il Capodanno. E poi è arrivato gennaio. Anno nuovo, vita nuova, così dicono. Ma dell’anno vecchio sono rimaste probabilmente alcune cose: stress, stanchezza, ma anche i nuovi buoni propositi. Gennaio è infatti il mese dei bilanci: si chiude un anno intenso e si cerca lo sprint giusto per iniziare nel migliore dei modi quello nuovo da affrontare.

Ed ecco che arriviamo noi in soccorso!!! Il 28 e 29 gennaio infatti abbiamo pensato di portarvi a Portorose, in Slovenia, per fare un pieno di energia e darvi la carica giusta per tutto il 2018!

Portorose è infatti una fantastica cittadina affacciata sul mare, nel golfo di Trieste, a mezz’ora soltanto dal confine italiano.

Saranno momenti di relax assoluto: potrete godervi due giorni di accesso illimitato alla SPA, situata all’interno del rinomato hotel dove alloggeremo.

Faremo poi una breve visita a Trieste, città di confine, multietnica e cosmopolita, di stampo mitteleuropeo, con un’importante memoria storica e caratterizzata da una frenetica attività culturale fin dagli albori grazie ai suoi famosi caffè letterari.

Gli antichi dicevano: mens sana in corpore sano. E si sa, gli antichi avevano sempre ragione!

Venite con noi a Portorose! Potrete coccolarvi e rilassare anima e corpo, eliminare lo stress e iniziare febbraio a pieno ritmo!!!

Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon

DOVE SIAMO

via Po n° 89

Mirabello di Senna Lodigiana (LO)

(Si riceve su  APPUNTAMENTO)

CHIAMACI

333 9268017