MERAVIGLIOSA CROAZIA
Dal 30 maggio al 2 giugno 2021

Una piccola sosta a Trieste, elegante città di confine, un mix di culture, di stili, di sapori con la spettacolare Piazza dell’Unità d’Italia, la Cattedrale di San Giusto e il maestoso Castello di Miramare.
La Croazia ha molto da offrirci, come ad esempio il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’umanità dall’Unesco con i suoi16 laghi alimentati da fiumi e sorgenti sotterranee collegati fra loro da una serie di cascate.
L’isola di Krk, la più grande delle Isole Croate, accogliente, allegra e raggiungibile tramite un ponte.
Punat da dove, a bordo di un battello, effettueremo un giro in barca che ci porterà nella vicina Isola di Koslijn per passeggiare liberamente e visitare il magnifico Convento Francescano. Alla fine una visita guidata di Opatija, chiamata anche la Perla dell’Adriatico, la più importante località turistica della Baia del Quarnero.
Quota di partecipazione: € 490
Clicca sul PDF per visualizzare il programma